L’appartamento di Via del Milliario

Comodità, confort e libertà

Disponibile per brevi periodi.
L’appartamento è a 100 metri dalle terme che sono aperte anche di notte fino alle ore 24,00 se si vuole fare un tuffo rilassante, bagno sensoriale, sauna, piscina riscaldata.

A 100 metri da casa c’è la fermata dell’ autobus (che in 10 minuti arriva nel centro storico) e che serve anche l’aeroporto attraverso la navetta dedicata.
Il loft è ben servito da banche, ristoranti (antica trattoria del Pontelungo), tabacchi, farmacie, supermercati che sono a pochi passi come pure i centri commerciali ed ospedali.

camera_da_letto_appartamento_milliario_4
Via del Milliario | Stanza da letto

Open space arredato e curato nei minimi particolari con arredi di design italiano nuovi, dotato di aria condizionata.
Si trova al piano terra di una graziosa palazzina tipica bolognese classificata “storica”, con ingresso indipendente, è luminoso e composto da una zona giorno con cucina completamente attrezzata (forno elettrico, microonde, lavastoviglie, frigorifero, freezer, moka) corredata di tutti gli utensili per la preparazione dei pasti, tv smart 32′, tavolo da pranzo apribile, comodi pouf ed un grande divano trasformabile in letto;

Via del Milliario | Camera da letto
Via del Milliario | Camera da letto

la zona notte, comprende letto matrimoniale con materasso memory, cabina armadio con grande specchio; completa l’abitazione il bagno con asciuga capelli, lavatrice, box doccia, ed un giardino con divanetti esterni e gazebo richiudibile con la massima semplicità.

cucina_appartamento_milliario_4
Via del Milliario | Cucina

Sono compresi internet WIFI gratuito e la biancheria da letto e da bagno, (sapone, bagnoschiuma, shampoo, comode ciabattine in spugna, zucchero, sale, pepe, olio, pastiglie lavastoviglie e lavatrice).

Via del Milliario | Soggiorno
Via del Milliario | Soggiorno

Nella strada il parcheggia pubblico è totalmente gratuito.
A disposizione degli ospiti ci sono brochure di eventi e manifestazioni, mappe della nostra bella città.

Tariffa intero appartamento, comprese spese e tasse di soggiorno:
Giornaliera min. 50,00 max 80,00 euro

Durante le manifestazioni fieristiche tariffa a richiesta.

Hai ancora qualche dubbio?