Gli appartamenti di Via Don Giovanni Minzoni

Tre Suites, confort e design

L’appartamento si trova in Via Don Giovanni Minzoni 4 ed è a 50 metri dal Museo d’Arte Moderna MAMBO con doppia vista sui colli e piazza dei Martiri.

Ristoranti, banche, supermercato, tabacchi, farmacia, sotto casa.

A 100 m. di distanze c’è la pista ciclabile.

1. Nelle vicinanze ci sono le terme Antalgik in via Irnerio aperte fino a tardi ed anche il centro benessere Palazzo Gnudi Spa.

I loft sono tutti al piano quinto con ascensore, portone automatico, luminosi, panoramici.

Caratteristiche e dotazione di ogni appartamento:
Loft moderno dotato di tutti i confort (tapparelle automatiche, Wi-Fi, Internet TV smart, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, tavolo pieghevole per lavorare e mangiare, lavastoviglie e forno, cucina attrezzata con utensili piatti pentole, letto memory form 200×160 ed un divano letto click clack 190×100 per eventuale terzo ospite, portone automatico di entrata al palazzo, cassaforte, piano cottura ad induzione di calore, cabina armadio con ampi specchi, bagno ampio con grande doccia (ad idromassaggio), con vista panoramica sui colli di bologna da una parte e sui tetti di Bologna dall’altra, tutti i principali servizi sotto casa.

Via Don Minzoni | SUITE 2 | Cucina

Zona giorno con cucina completamente attrezzata (forno elettrico, microonde, lavastoviglie, frigorifero, freezer, moka) corredata di tutti gli utensili per preparazione pasti, smart tv 32′, tavolo pranzo apribile, un grande divano trasformabile in letto un terrazzo panoramico (suite 1 e suite 2).

Appartamento suite 1 via don minzoni 4 - camera da letto
Via Don Minzoni 4| SUITE 1 | Camera da letto

Zona notte con letto matrimoniale con materasso memory, cabina armadio con grande specchio; completa l’abitazione bagno con asciuga capelli, ampio box doccia.

Via Don Minzoni 4 | SUITE 3 | Salotto

Il parcheggio è pubblico a pagamento zona blu. Si può arrivare sotto casa con l’automobile in quanto la zona non è ZTL. Poco distante c’è un parcheggio a giornata.

Siamo in pieno centro ma con possibilità di arrivo con auto, treno e mezzi pubblici.

Perfettamente integrato con i mezzi pubblici e con la stazione sia dei treni sia delle corriere.

Nelle immediate vicinanze ci sono:

  • Il museo d’arte moderna di Bologna (Mambo)
  • I giardini del Cavaticcio dove d’estate c’è musica ed eventi
  • Il cinema Lumiere sede della famosa Cineteca di Bologna (all’interno della piazzetta del Lumiere il fine settimana viene fatto il mercato della terra)

Il Mercato della Terra di Bologna di Slow Food, in collaborazione con Fondazione Cineteca di Bologna e con il sostegno di Provincia di Bologna e di Fondazione Carisbo, ospita circa 40 produttori del nostro territorio che vendono direttamente, a prezzi equi, prodotti stagionali a chilometro zero.

Ad un passo dalla stazione centrale e vicino alla zona universitaria.

In sostanza siete in pieno centro senza però averne i problemi di traffico e della ZTL.

Hai ancora qualche dubbio?